AKRON È ORA ONLINE

AKRON azienda leader nel settore dello swimwear e del beachwear, ha presentato il nuovo sito: www.akronitalia.com dedicando uno spazio più ampio ai contenuti del brand, ai prodotti e alla personalizzazione.

Dal mese di Febbraio Orangym ha scelto Akron quale partner per tutto il reparto piscina. All’interno di tutte le nostre piscine (Orangym, Pisicna Comunale di Nizza e Piscina DLF in Blu) potete trovare un corner (che in orangym verrà ampliato nella prossima stagione) in cui sono esposti alcuni dei prodotti AKRON per il nuoto.

Estremamente interessante nel nuovo sito l’ampia sezione dell’e-commerce, decisamente soddisfatto il BI-CAMPIONE OLIMPICO Domenico Fioravanti, Co-Owner e Direttore Marketing di AKRON : “Fino a qualche tempo fa il mondo della vendita web è sempre stato percepito come un plus” – dichiara – “un valore non sempre necessario anche se in forte crescita. Oggi, ancora di più dopo i cambiamenti dovuti al COVID-19 il plus diventerà l’ordinario. Inoltre avremo la possibilità di presentare al pubblico tutti i prodotti del nostro catalogo, in tutte le varianti colore e opzioni, servizio fino ad oggi dedicato solo ai nostri partner.
Da sempre il servizio, assieme alla qualità dei prodotti offerti, è stata una delle nostre priorità, con questa nuova piattaforma eCommerce la velocità del servizio offerto otterrà un ulteriore passo avanti.
Questa è sicuramente una prima risposta, al brutto momento che attraversato a causa della pandemia, un modo per dimostrare la nostra velocità di evoluzione e la volontà di continuare la nostra mission!”

Particolarmente apprezzata in Orangym la “LINEA SAVE THE WORLD” che coniuga la nostra passione per il movimento a un’attenzione quanto mai attuale per il nostro pianeta.