CONTINUA A MUOVERTI CON ORANGYM

Che le attività in presenza si fossero fermate dal 26 ottobre è noto a tutti, ma che Orangym avesse continuato con il palinsesto virtuale, lo sapevate ?

Sì, perché il mondo di Orangym, che prima vivevamo insieme in una struttura grande, bella e movimentata, ora è stato messo in stand-by. Esatto, in pausa: proprio come l’episodio della nostra serie preferita e, non appena possibile, noi saremo pronti a schiacciare play e ripartire!

C’è anche da dire che, se Netflix funziona perfettamente e ci tiene compagnia in queste giornate decisamente atipiche, anche il nostro Net-Fit, conosciuto come OranVirtual, non è da meno.

Ci siamo lanciati da subito nel mondo virtuale, pur di muoverci e stare insieme, in diretta, attraverso la piattaforma Zoom, tutte le sere dalle 18, con lezioni più o meno intense, ma tutte con una grande dose di allegria, perché sia un piacere rivedersi e condividere quello spazio di tempo che prima vivevamo insieme, mentre, in pausa pranzo, chiunque ha la possibilità di recuperare la lezione del giorno precedente. Tutto questo grazie anche al supporto dei nostri partner LEONE 1947 APPAREAL e Jonathan sport.

Per chi, invece, non fosse un amante delle attività fitness, gli istruttori di sala pesi stanno lavorando duramente per garantire quotidianamente una scheda di allenamento, adattabile a qualsiasi livello, mantenendo attivo un servizio di qualità ed accessibile a tutti.

Un’altra grande novità che si aggiunge alla nostra proposta è il Group Cycling, attività di Indoor Cycling che nasce dall’esperienza di Alfredo Venturi ed il suo gruppo di istruttori italiani; dopo vent’anni di successi riconosciuti in tutto il mondo, ecco un progetto completamente Made in Italy, che nasce dalla partnership tra ICYFF® e Technogym® e che ci sta permettendo di mantenere attiva anche questa disciplina, nonostante la distanza, grazie al Comitato Regionale che è stato in grado di metterci in contatto con istruttori e persone estremamente professionali e disponibili.

In breve, il nostro intento continua ad appoggiarsi su quelli che per noi sono valori fondamentali, tenendo a mente qual è il nostro obiettivo e volendo farvi capire che ci siamo sempre, indipendentemente dalle disposizioni: saremo comunque in grado di pensare ad una proposta per voi!

Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com
tel. 0141.1766382