SIAMO APERTI!

Dal 1° Marzo Orangym ha riaperto le porte e ha ricominciato con quello che sa fare meglio: promuovere l’attività sportiva e motoria attraverso un servizio di qualità. Per questa occasione, inoltre, si è fatta davvero bella, infatti ha ampliato la sua area verde con un parco di 4000mq attrezzato per la ripresa dell’esercizio fisico all’aria aperta e garantendo il rispetto delle norme imposte dalle disposizioni attuali.

Lo stesso discorso vale anche per la piscina, infatti la nostra squadra agonistica è potuta ritornare in acqua, garantendo la ripresa dell’attività dal settore più giovane, i propaganda ed esordienti, fino alla categoria master. La gestione degli spazi ci permette di accogliere e garantire la continuazione degli allenamenti anche per i nostri cugini dell’Asti Nuoto.

L’accesso alla vasca, per gli allenamenti individuali, è consentito a tutti coloro in possesso del certificato medico agonistico che hanno il piacere di tornare a praticare, con o grazie a noi, quello che più gli piace: lo sport.

Sempre nel rispetto delle normative, l’attività natatoria sarà consentita anche in caso di zona rossa.
Seppur con orari ridotti, il nostro impianto è aperto dal lunedì al venerdì 12:00-21:00 ed il sabato 10:00-18:00.

Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com
tel. 0141.1766382