DIVERTIMENTO AL "1° DUAL MEET"

“C’è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.“

Ieri, 2 Aprile, è stata l’occasione per gli atleti della Valle Belbo Sport e dell’Asti Nuoto di divertirsi, confrontarsi e mettersi in gioco in un contesto familiare ed in totale sicurezza. È stato un momento ideale per far fronte ad una prova in totale autonomia e senza, quindi, l’aiuto dei genitori o degli allenatori, diventati per questa volta spettatori virtuali e giudici di gara.

Proprio perchè le regole ci impongono allenamenti e competizioni a porte chiuse, è stata messa a disposizione una stanza virtuale Zoom con la quale le famiglie hanno potuto seguire l’evento in streaming.

Dopo l’appuntamento in acqua, il divertimento si è spostato nel parco esterno e adiacente all’impianto, l’Orangreen, con una proposta ludico-sportiva mirata alla coesione dei gruppi.

È stato per tutti un pomeriggio intenso ed un segnale importante, perchè ci ha permesso di dimostrare che, nonostante il contesto, possiamo nutrirci di momenti di condivisione e coltivare i nostri sogni.

Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com
tel. 0141.1766382