Un primo passo per stare meglio, una giornata speciale dedicata al benessere.
In Orangym, “La salute si muove in acqua”: è per questo che abbiamo organizzato un evento dedicato a tutti coloro che vogliono migliorare la mobilità, scaricare le articolazioni e muoversi meglio.
Mercoledì 8 luglio, a partire dalle 16, presso il centro sportivo Orangym di Nizza Monferrato, ci sarà il primo appuntamento dedicato a chi vuole ritrovare benessere con un’attività in acqua adatta ad ogni fascia di età e ogni grado di allenamento.
La giornata guidata da Cristina Gugliermino prevede una consulenza personalizzata gratuita seguita da un’ora di attività in acqua, una buona pratica contro il dolore che unisce i principi della ginnastica posturale, del pilates e dello stretching alle proprietà uniche dell’ambiente acquatico.
Gli obiettivi principali sono il recupero della corretta mobilità articolare, la riduzione degli stati dolorosi, il riequilibrio posturale e il rilassamento delle tensioni muscolari croniche.
INFO E PRENOTAZIONI VIA WHATSAPP
MERCOLEDI 8 LUGLIO – ORANGYM
“La salute si muove in acqua”
- Dalle ore 16:00: consulenze gratuite con Cristina Gugliermino – posti limitati, su prenotazione
- Ore 18:00: un’ora di attività in acqua con Cristina Gugliermino (quota di partecipazione: 9,90 euro)
IDEALE PER
- ridurre le tensioni
- migliorare la mobilità
- scaricare le articolazioni
- ritrovare benessere


