L’ESTATE OUTDOOR DI ORANGYM

Dalla fine di Maggio la voglia di acqua e di fresco è stata soddisfatta oltre che dalla vasca dell’Orangym anche dalle nostre strutture estive.

Abbiamo riaperto per la 19esima stagione la Piscina Comunale di Nizza Monferrato (piazza C. Dal Pozzo 4) che è l’impianto di riferimento per l’estate per tutta la valle Belbo. Oltre alla piscina da 25m per 6 corsie a disposizione dell’utenza c’è il campo polifunzionale in erba sintetica (calcio a 5 e tennis) il campo da Beach Volley e una capiente area verde in cui durante la settimana i ragazzi sotto i 14 anni possono divertirsi nel CSE (Centro Sportivo Estivo tutti i giorni dalle 14 alle 19). Nel post quarantena oltre a tutte le norme di distanziamento sociale è obbligatoria la prenotazione degli ingressi nel week end allo 0141.726000.

Per la sesta stagione abbiamo invece riaperto la Piscina DLF in Blu di Asti (via al mulino 8) piscina centralissima della nostra provincia dove ci si può godere tutto il sole estivo in una piccola oasi di pace e tranquillità arricchita quest’anno da un ottimo servizio bar e ristoro quale il Ristorante Pizzeria REGLI. Durante la settimana molto frequentati i corsi di nuoto e di acquagym. Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie nel week end) siete pregati di contattare il numero 320.6616861.

Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com