Era l’8/03 del 2020 quando ci fecero chiudere per la prima volta dopo due settimane di apertura con restrizioni strane. Fummo i secondi, dopo le scuole che dalle vacanze di Carnevale non erano più rientrate. Il Paese nell’arco di 15giorni fu bloccato tutto. Tutti chiusi in casa e noi, ancora sull’onda dell’entusiasmo dell’apertura di settembre 2019, facemmo lezioni di corsi fitness su Zoom, video YouTube con interventi di professionisti esterni, dirette Instagram, ore ed ore di formazione…
A maggio piano piano il Paese ha ricominciato a vedere le attività aperte e anche noi, alla fine del mese, abbiamo potuto ricominciare a lavorare. È stata un’estate atipica, in tutte le strutture non si è lavorato come di consuetudine, ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato duramente, TUTTI. Arrivò settembre e poi l’inizio della scuola…e da lì qualcosa iniziò di nuovo a vacillare, fino al 25/10, data in cui ci venne nuovamente imposta la chiusura. Un po’ abbattuti abbiamo comunque fatto ciò che da sempre sappiamo fare: ci siamo rimboccati le maniche abbiamo cercato di lavorare nuovamente via Zoom, potenziando i nostri strumenti, abbiamo inventato nuovi servizi da poter offrire, abbiamo iniziato nuovi percorsi di formazione, sperando però che questa volta la chiusura fosse più breve.
…ed eccoci qui al 23/01/2021 ancora chiusi, probabilmente fino a marzo, poi si vedrà se toccherà a noi o se avremo da aspettare ancora. Ci stiamo formando, stiamo studiando come potenziare e come migliorare i nostri servizi per la riapertura. Non è semplice tenere il morale alto e la motivazione alle stelle ma ci stiamo provando.
Non sappiamo quando riapriremo purtroppo ma SIAMO CERTI CHE LO FAREMO ! E quando sarà, l’Orangym rinascerà con noi per la TERZA VOLTA, ancora più stellare di prima!
Immagine
Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com
tel. 0141.1766382