È ufficialmente nata la società Team Dimensione Nuoto a.s.d. (TDN), nuova affiliata alla FIN Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta.
Il TDN nasce dalla passione e dall’entusiasmo delle Società di provincia per far crescere Atleti e Tecnici con lo slogan “uniti per aiutarci a crescere”, la crescita degli Atleti che passa attraverso la crescita dei Tecnici.
Il Progetto ideato da Centro Sportivo Roero e Pralino Sport riunisce diverse Società piemontesi di nuoto, a partire dalla categoria Ragazzi, con l’obiettivo di dare l’opportunità, soprattutto agli Atleti di provincia, di gareggiare uniti e di formare così una squadra di assoluto valore.
Società trainante del progetto è il Csr-granda, con più di 70 Atleti, che nella passata stagione agonistica ha ottenuto ottimi risultati tecnici: con il settore femminile in serie A2 nel Campionato a Squadre e la medaglia di Anita Gastaldi ai Campionati Italiani Assoluti”.
Oltre alla ValleBelbo Sport sono altre 5 le società che hanno aderito al progetto: Asti Nuoto, Csr Granda, Libertas Nuoto Caluso, Pralino Sport e Aquasport Rivarolo; per un totale di 150 Atleti.
Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com
tel. 0141.1766382