Allo Swim Camp arriva uno Spazio del Cuore e delle Emozioni.
Da giovedì 9 luglio (per tre settimane), nel progetto dei camp estivi all’Orangym viene introdotto un nuovo laboratorio emozionale, una iniziativa rivolta al benessere di tutti i partecipanti che passa attraverso l’ascolto e la scoperta di sé.
Si gioca con le emozioni, in un ambiente protetto e accogliente, in cui ragazzi e ragazze esploreranno il mondo delle emozioni e l’importanza del consenso in ogni sua forma. Non saranno impostate delle vere e proprie lezioni, ma si affronterà un viaggio fatto di giochi, narrazioni e situazioni condivise per imparare a dire (e ascoltare) i propri “sì” e i propri “no”, con consapevolezza e rispetto.
Il percorso è guidato da una psicologa professionista, la Dottoressa Laura Zuddas. La sua presenza garantisce un approccio empatico e competente, capace di trasformare ogni riflessione in un momento di crescita profonda e serena.
“Coltiviamo la gentilezza: un luogo dove ogni emozione ha voce e ogni confine viene rispettato”.






