+39 0141 1766382 Via Mario Tacca 119/A Nizza Monferrato (AT) ITALIA Giorni e Orari

SHOP ON LINE

Lo Shop online by Errea

Team Smart: lo shop online by Orangym & Errea

Accedi in pochi passi a Team Smart, lo Shop online Erreà di Orangym: in questa pagina trovi le istruzioni per accedere al catalogo dedicato.

CODICE SOCIETÀ SPORTIVA

H4X33G

INFO E ASSISTENZA
ERREA PLAY ASTI
0141180819
customercare-at@sport-point.it

Istruzioni veloci per accedere allo shop Erreà di Orangym

Registrazione

Per accedere allo shop on-line occorre utilizzare l’url: https://asti.erreaclubs.com Cliccando sul pulsante REGISTRATI, comparirà un form da compilare con i propri dati.
La prima voce richiesta è CODICE SOCIETÀ SPORTIVA ove occorre inserire il seguente codice: H4X33G

Dopo aver inserito i propri dati anagrafici:

  • alla voce “Disciplina sportiva” occorre scegliere: POLISPORTIVA
  • alla voce “Categoria” scegliere: ATLETA
  • alla voce “Tipologia” scegliere tra: GIOCATORE – TECNICO – DIRIGENTE
  • alla voce “Ruolo”, in caso di scelta Giocatore, indicare sempre GIOCATORE

A questo punto occorre scegliere username e password che dovranno poi essere utilizzati per gli accessi successivi. Una volta completata l’iscrizione, si riceverà alla mail indicata un messaggio di conferma iscrizione.

Accesso allo shop

Dopo la registrazione si accederà alla homepage dove sono presenti tre pulsanti:
“ACQUISTA”, “I MIEI ORDINI” e “SCHEDA GIOCATORE”.

Cliccando su ACQUISTA si accederà al catalogo degli articoli ordinabili. Per scegliere un articolo occorre inserire il quantitativo che si desidera.

Al termine della scelta occorrerà cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO a fondo pagina.
Solo dopo aver aggiunto al carrello gli articoli si potranno scegliere le taglie e procedere alla conferma dell’ordine, indicando indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.

L’indirizzo di spedizione è impostato di default al momento dell’iscrizione, ma è possibile cambiarlo prima della conferma del pagamento. Il costo della spedizione è di €6,00. Una email avviserà della presa in carico dell’ordine da parte del corriere in cui viene fornito anche il tracking number.

Gli ordini verranno evasi nel tempo massimo di 15 giorni lavorativi. Se i tempi dovessero superare i 20 gg lavorativi a causa di articoli mancanti a magazzino, verrà effettuata una spedizione parziale.

Nella sezione “I MIEI ORDINI” si potrà verificare lo stato dei propri ordini.
Nella “SCHEDA GIOCATORE” potranno essere aggiornati i propri dati di iscrizione.