Nella giornata di domenica 13 febbraio 2022 si è svolta la seconda tappa del Trofeo “Davide Filippini” presso il Centro Sportivo Terdoppio a Novara. La ValleBelbo Sport ha schierato tutti i suoi atleti, di età e categorie differenti, che si sono sostenuti e aiutati a vicenda. Soprattutto i “veterani” della squadra hanno fatto in modo che i compagni più giovani si trovassero a proprio agio in quella che, per buona parte del gruppo, era la prima esperienza di gara. Il tifo che si è sentito per l’intera manifestazione evidenzia quanto prevalga lo spirito di squadra all’interno della ValleBelbo Sport.
I ragazzi hanno dimostrato anche un’ottima maturità e dedizione al lavoro nel provare a mettere in pratica i consigli che ricevono quotidianamente dai tecnici, fidandosi ed affidandosi a loro, come avviene nelle migliori collaborazioni.
Ed è proprio sullo spirito di squadra, sulla fiducia, sulla motivazione e sull’educazione che la Vallebelbo Sport vuole porre le basi della sua attività agonistica natatoria.
Ulteriori informazioni:
orangym.nizza@gmail.com
tel. 0141.1766382